Tuesday, October 5

Hairstyle: Dior

Ho voluto fare questo post sulla sfilata Dior dedicandomi solo ad una parte del look, perché oltre allo stile impeccabilmente colorato e fantasioso di Galliano, ho apprezzato particolarmente l'hairstyle: un taglio Bettie Page stile pin up, con frangetta ultra corta e compatta e capelli morbidi e voluminosi....j'adore!

I wanted to make this post about Dior defilé, focusing only on part of the look, because I've aprecciated not only the colorful and fantastic Galliano style but also the models hairstyle: A Bettie Page haircut in a pin up style, with super short fringe and smooth and voluminous hair...j'adore!





credits: STYLE.IT

7 comments:

  1. ciao bel post complimenti =) anche io ho appena creato un blog...ieri ho scritto il mio terzo post..se ti va vai a dare un'occhiata e diventa mia follower..grazie baci =)
    http://vickypinkcoco.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Bel post, brava (:
    Mi piace tanto la stravaganza di Dior (L)
    Bacio e quando ti va passa ;)
    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Teste anni '50.... come non amarle?

    ReplyDelete
  4. Grazie Vicky Love e Coca...passerò sicuramente dai vostri blog!

    Eva: adoro quello stile, e la frangetta é il mio must...la porto si può dire da quando sono piccola!

    ReplyDelete
  5. Aaaaaadoro..la foto numero tre della seconda fila.. adddoro!

    ReplyDelete
  6. Ciao! Molto carino il tuo blog, complimenti,baci e continua cosi'...
    Alessandra (in fila da Martin Margiela per H&M)

    ReplyDelete
  7. Ciao Alessandra, ti ringrazio molto (soprattutto...ti sei ricordata di tutti i nomi che ti ho dato stamattina?!grande :D)
    p.s. ad un certo punto ti ho persa, spero tu sia riuscita ad acchiappare delle cose carine!

    a presto ;)

    ReplyDelete