Wednesday, January 4

La robe bleue and Christmas lights










making an animated gif















Innanzitutto buon anno nuovo a tutti coloro che mi seguono! Il mio é iniziato molto bene, tornata dalle vacanze ho già in mente tante idee e progetti per questo anno. 
Per quanto riguarda la moda il 2012 non si poteva aprire meglio dato che é stata data la notizia ufficiale di una collaborazione di Marni con la catena svedese low cost H&M, che porterà alla presentazione della collezione il giorno 8 Marzo nei negozi h&m selezionati; per chi non conoscesse Marni, é un brand italiano creato dalla stilista svizzera Consuelo Castiglioni a metà degli anni 90 ed é diventato famoso per le sue pellicce...di Marni ricordiamo le caratteristiche stampe retrò e le linee geometriche degli abiti...di sicuro sarà una collezione fenomenale, anche perché il video che presenterà al mondo questa collaborazione sarà girato dalla fantastica Sofia Coppola. Che dire? Non vediamo l' ora, visto che anche Versace ha lanciato la seconda parte della sua collezione per H&M (la Cruise Collection) che però non vedrà la luce in Italia dato che é disponibile solo per i paesi a cui H&M ha riservato l'accesso alle vendite online (leggete qui)...peccato!

Da giovedì 5 Gennaio a Roma e nelle restanti città italiane inizieranno i saldi invernali, quindi buono shopping a tutti...io ho già in mente taaaante cose che mi piacerebbe acquistare!

10 comments:

  1. Il foulard delle prime immagini ti dà molta luce. Mi piace. Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. é della collezione Versace per H&M...e non penso di sbagliare se dico che era quello con i colori più belli tra tutti ;)

      Delete
  2. CIP COME STA BENE IL FOULARD CON IL VESTITO!!!! SEI BELLISSIMA :)

    ReplyDelete
  3. Quel foulard di Versace di H&M lo volevo anch'ioo!ma non l'ho più trovato!
    Cmq ho appena scoperto il tuo blog e mi piace molto!fai delle bellissime foto!se ti va vieni a vedere il mio blog, c'è anche un Giveaway:
    http://therightmixoffashion.blogspot.com/2011/12/fimo-earrings-giveaway.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Carol, passerò sicuramente dal tuo blog :D

      Delete
  4. Che carina che sei in questo abitino blu, il foulard ci sta davvero a pennello!
    Brava!
    Un bacione,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Benedetta ^^ il vestito lo adoro, é di Zara

      Delete
  5. Molto carino questo look!

    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete