Monday, January 23

Never known a girl like you before

...é la canzone che non riesco a levarmi di testa questi giorni.
...is the song I can't get out of my head these days.










Che ne dite di questo outfit molto colorato?! (ho deciso di abolire i toni standard che vendono nei negozi quando arriva l'inverno...non ne potevo più) Le scarpe sono davvero una chicca...queste stringate di vernice con le borchiette dorate...le adoro davvero!
What do you think about my colorful look?! (I decided to avoid every standard-winter colours that you usually find in every shop)Did you notice my new shoes?...these black vernis with little golden studs oxfords... I really adore those babies!

Comunque...qui a Roma fervono i preparativi per la settimana di Altaroma, l'evento di altamoda italiana che comincerà ufficialmente questo sabato 28 Gennaio per terminare martedì 31 Gennaio. Una rassegna importante che comprende non solo sfilate, ma anche eventi culturali e mostre. Per qualsiasi info e per consultare il calendario potete visitare il sito di Altaroma.
Anyway, here in Rome is going to start the italian haute couture event: Altaroma. If you want to have more informations you can go to the site Altaroma.


Vi lascio con questa canzone/tormento ;)
I leave you with this song/torment :)

4 comments:

  1. Quel giallo/nero in abbinata è una meraviglia!

    ReplyDelete
  2. Devo dire che mi piace molto il tuo outfit, adoro i toni senape, li hai interpretati bene con le stringate borchiate! Carinissima!

    Buon week end,

    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    ReplyDelete