Saturday, September 1

Auguri Miss Larry Theories

Oggi é il secondo anniversario di Miss Larry Theories e ho deciso di festeggiare questa occasione ed il mio rientro nel mondo dei blog con un post pieno di foto prese nel quartiere EUR di Roma, al tramonto, da una mia amica che ringrazio tantissimo per aver realizzato questi bellissimi scatti.

Che dire?! Ci sono sempre buoni propositi per un nuovo anno (lavorativo) che ricomincia, anche se sto attraversando una fase di "depressione post-vacanze" terribile e mi devo ancora ri-ambientare nel mondo di tutti i giorni.

Come non salutare la fine prossima dell'estate con un vestito colorato di quel fluo che ha imperversato nei nostri guardaroba per tutta l'estate (con annessa gonna asimmetrica) e accompagnato da accessori borchiati che vedremo invece protagonisti assoluti della nuova stagione?! Ed ecco a voi il risultato.
Auguro a tutti un buon inizio ed un ben tornati nel mio blog!








Photos by: Silvia Pompei (thanks!!! :D)

No comments:

Post a Comment