Sunday, October 21

Evocloth: abbigliamento ad alto contenuto tecnologico

Oggi voglio parlarvi di un nuovissimo brand italiano nato dalla creatività di Mirko Ferrari che ha dato vita a "Evocloth".

Potrei indirizzarvi al loro sito e lasciare che siate voi a scoprire il loro mondo nuovo ma invece voglio anticiparvi brevemente alcune caratteristiche del marchio.
Evocloth é visione moderna e futuristica dell' abbigliamento, é visione del capo che sia in primo piano utile e comodo e poi anche particolare e soprattutto tecnologico...si, avete capito bene, tecnologico; vengono infatti applicate delle innovazioni nel campo della tecnica al vestito. Qui nella foto potete vedere il loro primo capo in vendita (esiste sia in versione uomo che donna) che ha la particolarità di avere una tasca removibile creata per il cellulare, imbottita nel retro con uno speciale tessuto brevettato da un'azienda italiana, in grado di non far passare le onde elettromagnetiche; ecco perché vi parlavo di tecnologia.

A voi il loro sito: http://www.evocloth.com/index.php/it/

2 comments:

  1. Finalmente un capo davvero innovativo! Trovo che sia un'ottima idea! Vado subito a vedere ;D
    Un bacione,

    Benedetta

    ReplyDelete
  2. Ciao mi piace un sacco questo blog!
    Piacere, sono Luca. Ho anch'io alcuni blog, che seguo sia come blogger, sia come seo copywriter.
    Ti fa di darmi una mano?
    Mi piacerebbe coinvolgerti e avviare una collaborazione (assolutamente paritaria e gratuita) con te. Collaborando possiamo ottenere più traffico, migliorare l'indicizzazione dei nostri siti, avere più visibilità per noi, per quello che scriviamo e non solo.
    Se la cosa può interessarti scrivimi su copywriter.luca@gmail.com che ti spiego tutto, sono sicuro che le idee che ho in mente ti piaceranno.

    ReplyDelete